29
DEC 21

AVVISO PROROGA

Anagni, 29/12/2021

PROJECT FINANCING AI SENSI DELL’ART 183 COMMA 15 DEL D. LGS 18 APRILE 2016, N°50. PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE DELLA GESTIONE, LA MANUTENZIONE E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA DEGLI IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE E DEL SERVIZIO DI GESTIONE DELLE AREE DI SOSTA A PAGAMENTO SUL TERRITORIO COMUNALE

Si comunica che la data di scadenza della presentazione delle offerte è prorogata al

 

04/02/2022

Allegati

File pdf avviso-proroga - 161.89 kB
29/12/2021
File p7m avviso-proroga.pdf - 164.15 kB
29/12/2021
Ultimo aggiornamento il 2021-12-29 12:50:23

TuttoGare


Norme tecniche di utilizzo | Policy privacy
Help desk assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 40 031 280

Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Comune di Anagni

Via Vittorio Emanuele, 187 Anagni (FR)
Tel. 0775/730206 - Email: comune.anagni@postecert.it - PEC: comune.anagni@postecert.it